Come organizzare un matrimonio

Un famoso wedding Planner di celebrità, Preston Bailey,vi spiega come organizzare al meglio le vostre nozze, come stabilire il tema a cui vi volete ispirare,sappiamo che non è facile ma con i suoi suggerimenti,qualche aiutino ve lo diamo.

Per prima cosa, dovete determinare quanti soldi avete da spendere.Una volta stabilito il budget,decidete qual’è l’elemento che vi interessa di più, quello a cui volete dare la maggiore importanza, i fiori, il cibo etc…. e puntare su quello.

Dopo aver messo insieme le idee,dovete scegliere un colore e un concetto a cui ispirarvi.Se state preparando le nozze con un wedding designer, certamente saprà ricavare questa ispirazione da quello che voi chiedete. Cercherà insomma di interpretare i vostri desideri.Se invece fate da voi,ponetevi queste domande: voglio un matrimonio in stile contemporaneo o tradizionale?

Quali sono i miei colori preferiti? Quali fiori mi piacciono?Così comincerai ad avere un’idea generale e potrai pianificare il tuo evento.

Non avere paura di usare fiori finti, di carta o di plastica, costano meno dei fiori freschi e li puoi riutilizzare. Puoi anche studiare di aggiungere della frutta al centrotavolo per esempio.

Non aver paura di provare cose inusuali per il tuo matrimonio,tipo dare bomboniere quando gli invitati arrivano invece che darle quando se ne vanno.Sorprendete i vostri ospiti.

Per risparmiare sul vostro budget,servite un buffet anzichè un tradizionale pranzo con delle portate. Prendete un Dj invece che un gruppo di 10 persone che canti per voi. Cercate il vostro abito in diversi posti, troverete quello adatto a voi al giusto prezzo.Create insieme al vostro pasticcere un’originale wedding cake.

Parlate e conoscete tutti i vostri fornitori,in modo da non avere poi delle cattive sorprese. Prendete in considerazione tutto,anche i minimi dettagli e studiate ogni casa anche in caso di pioggia. Il matrimonio è un momento di gioia e niente lo deve rovinare,i contrattempi non sono ammessi.

Lascia un commento