Pippa Middleton pronta alle nozze col milionario fa visita alla chiesa con mamma Carole e papà Michael

Inserito il Apr 28 2017 - 2:21pm da sposamania-it

Pippa Middleton pronta alle nozze col milionario fa visita alla chiesa con mamma Carole e papà Michael. Mancano solo tre settimane al matrimonio di Pippa Middleton, 33, col finanziere James Matthews il 20 maggio.

Il matrimonio di Pippa Middleton il 20 maggio

La cerimonia si terrà presso la Chiesa di San Marco di Englefield, Berkshire. La futura sposa ha fatto visita alla sede con i genitori Michael e Carole. Tra gli ospiti ci saranno anche il Duca e la Duchessa di Cambridge e il principe Harry.

Le nozze di Miss Middleton il 20 maggio si terranno presso la Chiesa di San Marco a Englefield, nel Berkshire, e il ricevimento si terrà nella casa di famiglia dei Middleton a poche miglia di distanza da Bucklebury.

La sorella minore della Duchessa di Cambridge sembrava pensierosa, quando ha fatto visita alla chiesa questa settimana, sicuramente per definire gli ultimi preparativi di nozze.

Il Midddletons hanno annunciato, tramite Kensington Palace, che la lista degli invitati includerà la principessa Charlotte e il principe George, che saranno paggetto e damigella degli sposi.

E tutti si domandano se il Principe Harry porterà la sua fidanzata Meghan Markle, che si mormora abbia richiesto una vacanza di una settimana per recarsi in Inghilterra per le nozze.

La chiesa di San Marco è a soli sei miglia da Bucklebury, dove Pippa è cresciuta. Si trova in una tenuta privata e sarà difficile vedere la sposa…

Luogo: Il 12 ° secolo, San Marco è di sei miglia da Bucklebury, dove Pippa cresciuto. E 'in una tenuta privata di proprietà di Tory MP Richard Benyon - che lo rendono perfetto per la coppia camera-shy

anello di fidanzamento abbagliante di Pippa, stimato in circa £ 200.000. 'Tradizionalista' James è creduto di aver chiesto il permesso di Michael prima di schioccare la domanda l'anno scorso

Commenta con i tuoi amici su Facebook