Michelle Hunziker intervista il matrimonio ‘Una grande emozione’ e parla del nome della bambina

Inserito il Nov 17 2014 - 10:23am da sposamania-it

Michelle Hunziker è stata intervistata da Massimo Giletti all’Arena. Michelle durante l’intervista ha parlato del suo matrimonio con Tomaso Trussardi,si sono infatti sposati il 10 ottobre scorso. Michelle racconta l’emozione di quel giorno : “Avevo delle mani che erano spugne, avevo una tachicardia e un’emozione che me la ricorderò per sempre. Mia figlia Aurora, con la sua lettura, ha fatto commuovere tutti. Le fedi nuziali perse? No, non so niente. Può darsi che è successo e che nessuno me l’ha detto!” 

E aggiunge anche : “Io sono una promotrice del matrimonio. Tutti hanno paura di sposarsi e fare figli per paura della crisi. Ma sono emozioni che restano per sempre e tutte cose che noi donne sogniamo da sempre.”

E poi parla del nome della bambina che sta per nascere: “Il nome Sole è il finale dei nomi Tomaso e Michelle. Il nome ce l’ho già ma lo tengo ancora per noi perché non siamo sicuri al 100%. Abbiamo una lista di 4 nomi che porteremo in sala parto. Appena guarderemo il suo faccino, sceglieremo il nome.”

Chissà come si chiamerà?

via gossipblog.it

Commenta con i tuoi amici su Facebook