Tutto quello che dovete sapere sul vostro wedding flower

Inserito il Mag 19 2015 - 11:42am da sposamania-it
bouquet matrimonio

Il wedding flower o fiorista per il vostro matrimonio è importantissimo,i fiori come ben sapete vi accompagneranno nei vari scenari del vostro grande giorno e sopratutto renderanno le vostre foto ancora più belle.

Ecco alcune cose che dovete sapere sul vostro wedding flower

1. Prenotate il fiorista circa nove mesi prima della data del matrimonio. I migliori sono più affidabili ma hanno un sacco di lavoro!

2. Non girate mille fioristi ma chiedete in giro o a persone di cui vi fidate, quali sono i migliori. Per prima cosa chiedete se sono disponibili per la data del vostro matrimonio, se hanno un budget minimo e spiegate che stile di matrimonio avete in mente.

3. Per far comprendere meglio al fiorista cosa avete in mente, quando vi incontrerete portate delle foto, spiegate com’è l’abito da sposa, come saranno vestite le damigelle, se ne avete, dove si svolgerà il matrimonio etc…

4. Calcola un buon 15% del tuo budget per i fiori. Ovviamente potete cavarvela anche con meno ma per un risultato ottimale investite nei fiori. Se volete tagliare i costi, cercate magari di ridimensionare i tavoli al ricevimento mettere 10 persone ai tavoli anziché 8, se potete, così avrete meno centri tavola da far preparare.

5. Pensate alle decorazioni con candele, sono d’effetto e sostituiscono elegantemente i fiori, meno fiori più candele.

6. Se amate i fiori, sposatevi in aprile o in maggio.
Avrete la migliore selezione di fiori, comprese tutte le varietà di tulipani , fiori di ciliegio, peonie e pisello odoroso.

7. Tenere il bouquet sempre di fronte a voi. E’ il miglior look per le foto e non oscura l’abito da sposa.

8. Se lo desiderate potete fare un bouquet diverso da quello delle damigelle. Ricordatevi di farne fare due: uno da lanciare e uno da tenere di ricordo.

image stylemepretty.com

Commenta con i tuoi amici su Facebook