Siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto? Ecco i nostri consigli

Inserito il Giu 6 2017 - 10:20am da sposamania-it

Siete alla ricerca dell’abito da sposa perfetto? Ecco i nostri consigli. Le nostre spose alle prese con l’organizzazione del matrimonio, sanno benissimo quanto sia importante la scelta dell’abito da sposa giusto. Ecco come fare e dove trovarlo.

Abiti da sposa modelli e tendenze

Negli ultimi anni gli abiti da sposa sono cambiati moltissimo, seguendo le mode del momento. Le nuove tendenze hanno invaso le passerelle e gli stilisti con le loro creazioni hanno cercato di soddisfare tutte le future spose. Ma non abbiate paura, perché qualunque sia la vostra silhouette, troverete il vestito perfetto per voi!

Esistono infatti moltissimi modelli di abiti per le spose, con infinite varianti, che si possono adattare a ogni figura femminile, dalla più esile alla più formosa.

Potrete trovare una vastissima scelta con infiniti modelli su  www.bridesire.it  Abbiamo scoperto questo sito che offre diverse opzioni a un prezzo davvero vantaggioso, date un’occhiata…

I vestiti sono suddivisi per categorie che corrispondono ai diversi criteri di ricerca più diffusi. Per esempio: abiti in chiffon oppure corti, da principessa, taglie forti o vintage. In questo modo avrete già un’idea di quello che state cercando e se è adatto al vostro stile.

Per ciascun abito proposto, ci sono poi molte immagini, con vedute differenti: davanti, dietro, di lato e anche molti dettagli e la descrizione completa del modello con il taglio, il colore, il tipo di strascico, le maniche, le decorazioni, il tessuto utilizzato, ma anche particolari come il reggiseno interno.

Se vi piacciono gli abiti da sposa a sirena, che sono anche i nostri preferiti, trovate una vasta scelta a prezzi scontatissimi. Questo modello è adatto a chi ha un fisico a clessidra, perché mette in evidenza le curve. Ha una linea piuttosto sensuale e piace molto alle spose più audaci. Le varianti sono tante anche per il modello a sirena e potete optare per una soluzione con spalle coperte se vi sposate in inverno, oppure con gonna a balze, per dare volume. Se invece siete romantiche, puntate sul pizzo.

Non vi resta che visitare Bridesire e scegliere il vostro abito preferito!

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook