Reese Witherspoon proposta di matrimonio da Tiffany &Co.

Inserito il Apr 17 2015 - 8:45am da sposamania-it

Reese Witherspoon ha ricreato la scena del proposta di matrimonio del suo film Sweet Home Alabama (Tutta colpa dell’amore) del 2002 da Tiffany & Co.

Nel film a chidere la mano di Reese era il bellissimo Patrick Dempsey ,conosciuto per il suo ruolo del Dottor Derek Sheperd in Grey’s Anatomy.

Così Reese è tornata nello stesso negozio di Tiffany di New York dove è stata girata la famosa scena. E su Instagram ha postato l’immagine che vedete sopra scrivendo: “Um. Questo è appena accaduto. Tiffanyandco mi ha appena sorpreso con un momento alla SweetHomeAlabama in NYC ?? !!! Dove cose magiche possono accadere . Dammi un pizzico, non è un mercoledì comune!!!”

Reese riceve una proposta di matrimonio con un anello da un uomo in giacca in ginocchio dentro il negozio.

Nel film , il personaggio di Reese si trasferisce a New York dall’ Alabama, dove si lancia nella carriera di fashion designer.

La trama: Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo di New York, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che si era già sposata in precedenza con Jake, campagnolo amico d’infanzia, dal quale non aveva ancora divorziato. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo alla separazione, impresa non semplice. Ma dopo averlo finalmente convinto con metodi non proprio amorevoli, Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte. (wikipedia)

 

reese sweet home alabama

 

La scena del film con la proposta di matrimonio in ‘Tutta colpa dell’amore’:

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook