Pomellato nuova collezione Milano perfetti come anelli di fidanzamento

Inserito il Mar 3 2015 - 10:54am da sposamania-it

Pomellato celebra la città di Milano con la creazione della nuova collezione MILANO , che promette di diventare un must -have , e parla della città giovane destinazione cosmopolita contemporanea . Allo stesso tempo , la Maison celebra un’eccellenza artigianale che va oltre la moda , quella che ha sempre contribuito a fare di Milano un polo di innovazione in arte e design .

Questa ispirazione ha portato ai gioielli MILANO , un’interpretazione di un linguaggio contemporaneo dei temi classici della tradizione degli orafi . Motivi quali gourmette e torchon ispirano gli elementi preziosi in una collezione fatta per essere giocata da mani femminili . Anelli doppiì e singoli , in diverse texture e colori d’oro , sono stati progettati per essere mescolati e abbinati per soddisfare il gusto personale .

Questa collezione è una celebrazione di Pomellato delle sue radici e dei suoi valori . Racconta di quello scambio magico , ancora vivo e continuo oggi , di influenze creative nella prima sede della città in cui il marchio è stato fondato nel 1967 .

Commenta con i tuoi amici su Facebook