Pavimenti sporchi addio, addio sporco quotidiano

Inserito il Ott 12 2016 - 8:47am da sposamania-it

Pavimenti sporchi addio! Chi di voi ha voglia e tempo di pulire i pavimenti ogni giorno alzi la mano. Se anche voi rientrate in quella categoria di persone che non hanno molto tempo da dedicare alla casa, ma vi piace vivere in un fresco pulito, fate come me e comprate un iRobot Braava jet™.

Con Braava jet™ ho risolto molti problemi quotidiani, perché questo robot per la casa, pulisce addirittura i pavimenti come fareste voi con straccio, spazzolone e olio di gomito. Ma le sue caratteristiche sono molteplici perché Braava jet™ è un puliscipavimenti capace di lavare ed eliminare macchie e sporco.

Ma fa di più, perché arriva dove voi non potete neppure immaginare. Infatti può passare sotto i mobili della cucina o girare intorno ai sanitari nel vostro bagno.

iRobot è progettato per pulire parquet sigillato e anche piastrelle e pietra(che è il tipo di pavimento di casa mia) e montando semplicemene un panno sotto Braava jet™, è in grado di scegliere se lavare il pavimento o pulirlo inumidendolo o lavarlo a secco. In modalità pulizia umido/secco può coprire fino a ben 24 mq, mentre per lavare va oltre i 18 mq.

Il tipo di pulizia che usiamo maggiormente a casa nostra è quello a secco, perché in questa modalità Braava jet™ rimuove i peli del cane, che si annidano sotto il divano e le briciole che mio figlio dissemina ovunque. Non è grandioso? Pensate quanto tempo risparmierete per voi e i vostri hobby, o magari per uscire a fare una corsa, mentre il vostro Braava jet™ pulisce i pavimenti indisturbato!

GUARDA IL VIDEO SOTTO



Commenta con i tuoi amici su Facebook