Niente bambini al matrimonio: i pro e i contro

Può sembrare strano per qualcuno, ma per altri esiste l’esigenza di organizzare un ricevimento per “solo adulti”. Non circondarsi di bambini il il giorno del matrimonio è una opzione interessante per qualcuno, ma prima di farlo devi considerare il pro e il contro.

Pro
Potete risparmiare un po ‘di soldi. Il catering, anche se offre menù ridotti e meno costosi per i bambini, in ogni caso li contano e li fanno pagare. Inoltre non dovrete chiamare una animatrice per farli giocare e divertire senza che scorrazzino ovunque senza guida.

I vostri ospiti si sentiranno più rilassati. Questo vale sia per gli invitati che lasciano a casa i figli, sia per quelli che di figli non ne hanno e non amano molto vederli correre e urlare ovunque in un giorno festoso ma anche lungo…

Contro
Qualcuno potrebbe offendersi. Qualcuno potrebbe pesare che non amiate in particolar modo i suoi meravigliosi e bravissimi figli…dovrete cercare una buona scusa.

Alcuni ospiti non saranno in grado di venire. Spesso le famiglie non hanno a chi lasciare i figli e quindi tenete presente che qualcuno, che dovrà occuparsi dei bambini, dovrà declinare il vostro invito, o magari della coppia, solo uno dei due verrà al matrimonio.

Lascia un commento