MET GALA 2015: in scena la Cina gli abiti migliori e i peggiori sul red carpet

Inserito il Mag 5 2015 - 9:04am da sposamania-it
met gala 2015 amal alamuddin

Come ogni hanno è andato in scena il MET GALA 2015 al Metropolitan Museum of Art di New York e tutte le celebrità conosciute erano lì ieri sera. Il tema della serata, legato ovviamente al tema dell’inaugurazione della Mostra all’interno del Museo è la Cina, quindi le celebrità si sono ispirate all’oriente per scegliere il loro look.

Qualcuna ha fatto centro, altre hanno decisamente esagerato. Erano presenti davvero tutti i volti più importanti del momento.

Tra gli abiti che hanno fatto più scalpore c’era sicuramente Beyoncé col marito Jay-z che ha indossato una creazione quasi completamente trasparente di Givenchy, un abito dal fondo color carne trasparente ma che copriva il minimo indispensabile con pietre di tanti colori. Come acconciatura la cantante ha scelto una coda di cavallo altissima.

Non poteva mancare Kim Kardashian col marito Kanye West. Kim indossava un lussuosissimo abito di Roberto Cavalli. L’abito aveva un effetto nudo coperto di cristalli d’argento scintillanti, e caratterizzato da una lunga coda coperta di piume, tutto completamente bianco.

Dopo Kim è arrivata Rihanna che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta quando è arrivata con una mantella gialla ricamata e bordata di pelliccia lunghissima di Guo Pei. Sotto sembra avesse poco o niente e indossava un copricapo dorato.

Sarah Jessica Parker come sempre ha centrato il tema della serata, forse un pò troppo… l’attrice si è presentata con un elaborato copricapo a fiamma rosso e bianco di Philip Treacy.
Sarah, che è arrivata al fianco di Andy Cohen, e ha indossato un abito monospalla nero di raso con ricamo e abbellito con dei fiori, che è stato progettato in collaborazione con H & M. Vi piace???

Lady Gaga indossava un abito piuttosto elaborato di Alexander Wang che le stava molto bene in nero e bianco.

Katy Perry con un nuovo taglio di capelli in Jeremy Scott. Lenny Kravitz e Lisa Bonnet, Jennifer Lopez bellissima in Versace.

E non potevano mancare loro, la coppia più chiacchierata di Hollywood, George Clooney e Amal Alamuddin. Amal sempre elegantissima indossava un abito rosso scuro di Maison Margiela by John Galliano. Stupenda.

 

image via instagram

Commenta con i tuoi amici su Facebook