La Perla non solo lingerie: una collezione per il FuoriSalone

Inserito il Apr 13 2015 - 2:20pm da sposamania-it

La Perla è conosciutissima per le sue creazioni di lingerie di lusso, per la sua sartorialità e creatività. Per il Salone del Mobile che inizierà domani 14 aprile, La Perla lancia il progetto Esprit d’Atelier.

La Perla presenta un nuovo elemento d’arredamento creato dal designer Walter Terruso in esclusiva per La Perla e sarà protagonista delle vetrine della Boutique della griffe di via Montenapoleone durante l’edizione 2015 del Fuorisalone di Milano.

I pouf o anche tavolini sono fatti con tante piccole pieghe di raso di seta che danno un senso tridimensionale, sono le “nervures” uno dei temi principali delle sofisticate creazioni di lingerie e beachwear Primavera/Estate 2015.

Esprit d’Atelier è un pezzo design che rispecchia l’allure La Perla anche nel nastro di raso chiuso dallo stesso gancio dorato delle proposte della Atelier Collection 2015, presentata a Parigi durante la settimana della Haute-Couture. Le forme di questo pouf infatti suggeriscono le linee sinuose del corpo femminile e i colori usati per questo complemento d’arredo sono : nero, bianco, nudo, rosso, blu.

I pezzi saranno venduti su ordinazione ad un prezzo che oscillerà tra i 1600 e i 1800 euro.

via fashionmag.com

Commenta con i tuoi amici su Facebook