La modella Elisa Sednaoui sposa Alex Dellal, ex fidanzato di Charlotte Casiraghi

Elisa Sednaoui e Alex Dellal sono marito e moglie. La modella e attrice, e l‘ex fidanzato di Charlotte Casiraghi si sono sposati il 3 maggio a Londra dove vivono. C’era anche il loro bimbo Jack , che il 31 maggio compirà un anno.

Elisa, che era raggiante e molto felice, e ha scelto un abito da sposa bello e semplice in stile romantico , combinato con un bouquet di orchidee. Per quanto riguarda i capelli, ha tenuto fede al suo stile e con semplicità estrema ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati con un fiore tra i capelli.

Lo sposo Alex indossava un abito sartoriale blu navy. Dopo la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti hanno continuato la celebrazione presso il lussuoso ristorante giapponese IKEDA in Mayfair , spesso visitato da star come George Clooney o Tom Ford, dove hanno pubblicato diverse foto della sposa.

Elisa Sednaoui, che è nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui e la figlioccia del designer di scarpe francese Christian Louboutin, parla cinque lingue, e non solo è una modella e attrice, ma anche regista di documentari e ha creato una fondazione che porta il suo nome “per fornire opportunità di apprendimento creativo per bambini e giovani . ” “

L’idea è di creare un centro culturale dove i bambini possono imparare attraverso l’arte, con corsi di recitazione, cinema, pittura, musica, artigianato …”, ha confessato.

Lascia un commento