La Dieta Turbo di Haylie Pomroy : 3 piani alimentari per dimagrire velocemente in 10 giorni

Inserito il Giu 16 2015 - 12:25pm da sposamania-it
la dieta turbo di haylie pomroy

La Dieta Turbo di Haylie Pomroy. Cosa mangiare quando devi perdere peso velocemente. Il nuovo bestseller della dietista Haylie Pomroy. L’autrice de “La dieta del Supermetabolismo” , Haylie Pomroy ha spiegato a decine di migliaia di lettori come scatenare il metabolismo con un uso strategico del cibo.

Ci sono situazioni però in cui l’infiammazione, le disfunzioni digestive e gli squilibri ormonali bloccano il dimagrimento. La dieta Turbo fornisce un nuovo e rivoluzionario strumento per interrompere le fasi di stallo. Con la precisione e la potenza di un raggio laser questa dieta si concentra su un periodo specifico e rimuove gli ostacoli facendo perdere 1,5 chili, 2,5 o 5 chili in pochi giorni.

I 3 programmi della dieta Turbo di Haylie Pomroy

Tre programmi alimentari mirati messi a punto per risolvere tre problemi molto diffusi: TURBO-I contrasta l’infiammazione ed elimina tossine, grasso sottocutaneo e cellulite in soli 3 giorni. In 5 giorni, TURBO-D elimina i problemi digestivi e brucia il grasso addominale restituendo una pancia piatta e un girovita sottile. Con TURBO-O in 10 giorni riequilibra il sistema ormonale facendo sparire gonfi ori e rotondità eccessive in favore di una linea e curve perfette.

Per ognuno dei tre programmi troverete:

*un piano alimentare completo di lista della spesa e menu giornalieri facili da seguire
*semplici e gustose ricette
*i Success Boosters, veri e propri alleati del dimagrimento: cibi, infusi, suggerimenti ed esercizi che potenzieranno la capacità di guarigione del vostro corpo
*preziose indicazioni per riconoscere i messaggi del vostro organismo e far divampare il metabolismo.

Oltre ai consigli dietetici: fare colazione entro mezz’ora dal risveglio.

Durante il giorno bere molta acqua: 3 cl per ogni chilo di peso. Allenamento e palestra ad un’ora precisa: per trarne i massimi benefici è bene fare sport prima delle 14. L’organismo è dal punto di vista metabolico più attivo in mattinata.

Gli alimenti Buster, eccone 10: mirtilli rossi, funghi, daikon, semi di chia, zenzero, lenticchie, kefir,pompelmo, barbabietole, ceci.

via www.sperling.it e huffingtonpost.it

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