Kim si sposa…ancora

Inserito il Ott 23 2013 - 10:21am da sposamania-it

Kanye West e Kim Kardashian, si sono fidanzati. Questo è il terzo matrimonio per Kim.  E Kim al settimo cielo ha detto la star: “Sono la ragazza più fortunata del mondo.” “Ieri sera è stato davvero magico! Io sono la ragazza più fortunata del mondo! ‘ la star del reality ha detto a E! “Sposo il mio migliore amico!”

–  L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DI KIM E KRIS BATTUTO ALL’ASTA

Kim ha condiviso su Twitter la sua risposta. “SÌ!” ha scritto, insieme a uno scatto del suo enorme anello di fidanzamento con diamanteKanye ha chiesto alla sua fidanzata e la madre della loro figlia North West di sposarlo con una proposta  grandiosa lunedì notte di fronte alla famiglia della stella del reality e agli amici per il suo 33 ° compleanno.

LA DIETA DI KIM KARDASHIAN

 Secondo E!News , Kanye, 36,allo stadio di AT & T Park di San Francisco per l’occasione speciale. Kanye, che aveva annullato il secondo concerto del suo tour mondiale, che doveva aver luogo nello stesso giorno, ha fatto la fatidica domanda a Kim dopo una serenata con un’orchestra di 50 pezzi!

KIM E KANYE L’INIZIO DI TUTTO

L’orchestra ha suonato la canzone di Lana Del Rey Young and Beautiful seguita dalla canzone d’amore di Kanye a Kim  Knock You Down . La romantica proposta  è stata accompagnata da uno spettacolo pirotecnico unico.

La famiglia Kardashian notoriamente molto unita e gli amici hanno poi assistito al momento in cui Kanye, 36, ha presentato alla madre di suo figlio con un anello del celebre gioielliere Lorraine Schwartz con un diamante di 15 carati. Kanye è stato coinvolto in ogni singolo aspetto”, dice un rappresentante di Lorraine Schwartz. “Ha avuto una visione fin dall’inizio. Ha guardato un sacco di pietre e voleva solo il meglio. “Lui e Lorraine si sono inviati molte  e sono rimasti fino a notte a parlare di come voleva che fosse l’anello. Voleva che il diamante fosse come se galleggiasse nell’aria. Tutto era una sua idea, dall’inizio alla fine. “

Commenta con i tuoi amici su Facebook