Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati sposi in primavera -le foto

Inserito il Nov 27 2017 - 7:19pm da sposamania-it

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati sposi in primavera – le foto. Una bellissima notizia oggi ha riempito le pagine dei tabloid inglesi, il fidanzamento del figlio più giovane di Lady Diana Spencer, il Principe Harry. 

Harry e Meghan Markle sposi a primavera 2018

La sua storia con l’affascinante attrice canadese Meghan Markle andava a avanti da tempo. La loro love story è stata tenuta nascosta per un po’ di tempo, poi sono stati visti in pubblico insieme, ma mai ad eventi ufficiali. Alcuni mesi fa Harry era intervenuto per difendere Meghan, accusando i media di sessismo e razzismo nei confronti della sua fidanzata.

Oggi è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano e sospettavano da tempo, il fidanzamento ufficiale, con tanto di anello di fidanzamento con brillante da capogiro e passeggiata insieme nei giardini di Kensington Palace per il primo photocall della neo coppia.

Belli e felici, e voi siete pronti a sognare ancora? I reali inglesi ci regaleranno ancora un matrimonio da favola la prossima primavera 2018, quando una commoner entrerà ancora palazzo seguendo l’esempio della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Commenta con i tuoi amici su Facebook