Il costosissimo matrimonio indiano a Firenze tutti i dettagli

Inserito il Nov 27 2015 - 12:32pm da sposamania-it

Il costosissimo matrimonio indiano a Firenze tutti i dettagli. Si parla ormai da giorni di queste nozze lussuosissime e costosissime in quel di Firenze. Una festa lunghissima e grandissima per gli sposi indiani.

Il rituale delle mani tatuate all’henné delle donne indiane

La festa si chiama Mehndi, si svolge in diverse giornate in cui tutti festeggiano e le donne si riuniscono alla vigilia del matrimonio, per tatuare con dei disegni all’henné le mani della sposa e di tutte le donne.

Questa festa si è svolta ieri a Firenza in piazza Ognissanti, e oggi sempre lì ci sarà il matrimonio verp.

Gli sposi si chiamano Roshni e Rohan, lui è l’edere di un impero petrolchimico da tre miliardi di dollari.

In piazza sotto un tendone è iniziato il rito dei tatuaggi. E tutti ballavano e vestivano abiti tradizionali coloratissimi.
Si è parlato per giorni anche di un elefante per le vie di Firenze, e ce ne sarà uno ma fatto di cachemire.

Oggi 27 novembre, intorno alle 12, dal Grand Hotel Villa Medici inizierà il corteo di invitati e amici dello sposo, fino a piazza Ognissanti,dove si sposeranno cerimonia.

Poi tutti a festeggiare a Villa Le Corti di San Casciano, il ricevimento durerà fino alle 7 di mattina.MATRIMONIO INDIANO A FIRENZE

matrimonio indiano firenze

 

Firenze si arricchisce con il matrimonio indiano, che ha portato nelle casse della città, 100.000 euro per l’occupazione del suolo pubblico, e 20 mila euro di tassa di soggiorno, più altri 58 mila per il restauro della fontana di piazza Santa Croce, stimati lotre 6 milioni di euro e 600 camere prenotate negli hotel a 5 stelle. 

 

 

image Repubblica e instagram

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook