Gardaland Hotel, la location per il tuo matrimonio

Gardaland Hotel non è solo il bellissimo e fiabesco hotel 4 stelle in stile New England dove poter prolungare la magia e il divertimento vissuto a Gardaland Park ma anche la location ideale per celebrare un ricevimento nuziale originale, unico, raffinato ed elegante.

 Ad accompagnare gli sposi nella scelta di ogni dettaglio e particolare lo staff Meeting & Events di Gardaland Hotel che seguirà la coppia, passo dopo passo, nella realizzazione del giorno più importante della vita.

 Per gli Ospiti e i neo sposi proposte enogastronomiche di alto livello, firmate dall’Executive Chef Dario Stragapede, renderanno l’aperitivo e il banchetto di nozze davvero unici e indimenticabili. Gli sposi potranno scegliere tra sei diversi menù, tutti deliziosi e finemente curati dallo Chef: Menù Fiori d’Arancio, Amore e Psiche, Romeo e Giulietta, Romantico, D’Amore e Per Sempre.

 A fare da cornice alla cerimonia quattro favolosi padiglioni che si affacciano su un incantevole giardino interno.

 Numerosi i servizi di cui lo staff di Gardaland Hotel si occuperà come la stampa dei menù adattati ai gusti degli sposi, il tableau mariage, i segnaposto, il centrotavola, il saluto – su richiesta – di Prezzemolo e Aurora, i “padroni di casa” di Gardaland Resort e, infine, il Vip Upgrade & Treatment, ovvero la possibilità di trascorrere la prima notte di nozze a Gardaland Hotel con upgrade a Suite o Junior Suite, secondo disponibilità della Casa.

Possibilità di servizi aggiuntivi, dalla wedding cake agli addobbi floreali, dall’intrattenimento musicale all’animazione per i bambini, dal make up all’hair style, fino al noleggio dell’auto o della carrozza e al servizio fotografico e video.

Per gli Ospiti che desiderano soggiornare a Gardaland Hotel, inoltre, è possibile scegliere tra 231 camere tutte finemente arredate dotate di ogni comfort, 16 stanze a tema e tanti servizi esclusivi in grado di soddisfare le esigenze di grandi e bambini.

Nella stagione estiva Gardaland Hotel diventa ancora più suggestivo grazie a Blue Lagoon, una scenografica area acquatica di 3.000 mq. immersa in una lussureggiante vegetazione. Una vera è propria oasi di piacere e divertimento con un’ampia zona idromassaggio e una coreografica cascata dove poter realizzare banchetti nuziali davvero unici e indimenticabili.

Lascia un commento