Come evitare il cattivo gusto al tuo matrimonio 10 cose da non fare

Come evitare il cattivo gusto al tuo matrimonio 10 cose da non fare. Secondo un esperto di galateo ci sono alcune cose che inevitabilmente faranno cadere il tuo matrimonio nel cattivo gusto e noi vogliamo evitarlo.

Matrimonio e cattivo gusto ecco cosa non fare

L’esperto di galateo William Hanson ha rivelato 12 cose che indicano inevitabilmente che il vostro matrimonio sta cadendo nel cattivo gusto

Ubriacarsi al proprio addio al nubilato
Dimenticate la notte del vostro addio al nubilato fatto di ubriacature e dissolutezza, l’esperto dice che una soluzione più di buon gusto è organizzare un festa con drink per pochi intimi alcuni giorni prima del matrimonio.

Mostrare troppa pelle
Quanto più la carne è esposta tanto più in basso cadrà il matrimonio.

I cappelli
Più cappelli ci sono meglio è.

La scelta delle canzoni
Per un matrimonio tradizionale in chiesa, William consiglia di non essere pretenziosi e non scegliere canzoni stravaganti, ma optare per canti tradizionali e conosciuti a tutti.

La musica registrata
Camminare lungo la navata con una traccia registrata è goffo e imbarazzante. Tenetela per il primo ballo. Per la chiesa solo musica dal vivo, soft, ovviamente.

Le scarpe dello sposo
Inginocchiato davanti al Don fate molta attenzione alla suola, attenzione che non ci sia ancora l’adesivo dello sconto attaccato alle scarpe!

I tacchi alti
Chi non sa camminare sui tacchi a spillo li dimentichi.

I coprisedie
Secondo l’esperto sono di cattivo gusto e addirittura offensivi.

Le bomboniere
Regalare ai vostri ospiti un pasto è più che sufficiente, secondo William

Scegliete una casa di campagna o una location consona a voi
A meno che voi o un parente possediate proprio una stupenda casa di campagna, scegliere per la cerimonia una tenuta troppo sofisticata sottolinea solo le vostre manie di grandezza!

Siete d’accordo?

Lascia un commento