Chi è e cosa fa un social media wedding

Inserito il Ago 21 2015 - 9:00am da sposamania-it
social media wedding

Il social media wedding è una nuova professione che sta nascendo intorno all’evento matrimonio. Oltre all’indispensabile wedding planner oggi nasce il social media wedding che curerà l’aspetto appunto, social del vostro grande giorno.

Chi è e cosa fa un social media wedding

Questa moda arriva dagli Stati Uniti dove piovono esperti in merito. Quindi per chi di voi, futuri sposi, vuole rendere social il proprio matrimonio, ci sono diverse cose da fare, di queste cose si occuperà il vostro o la vostra social media wedding.

Ma cosa farà il social media wedding?

Si possono fare molte cose. La prima è creare un sito dedicato agli sposi. Qui potete raccontare la vostra storia postare foto, raccontare qualcosa di voi e del vostro matrimonio, indicare dove sarà il ricevimento, la chiesa e la lista nozze. Parlare del vostro viaggio di nozze etc… insomma un pò di tutto.

Poi il social media wedding userà tutti i canali social esistenti tra cui: Facebook, Pinterest, Instagram, Twitter e lì creerà delle pagine dedicate a voi e al vostro evento. Ovviamente sarà lui ad aggiornarlo con foto e commenti etc…

Insomma con hashtag e tweet il vostro matrimonio diventerà social!

 image

Commenta con i tuoi amici su Facebook