Cake Design Festival 2015 dal 27 marzo a Milano

Inserito il Gen 27 2015 - 3:57pm da sposamania-it

Torna a fine marzo il più importante festival dedicato al mondo del Cake Design, della Pasticceria e della Cioccolateria in Italia, per la prima volta a due passi dal centro di Milano.

Giunto alla 6° edizione, il Cake Festival aprirà le porte venerdì 27 marzo per la prima volta in città, presso MiCo – Milano Congressi. Organizzata da Silovoglioevents, la manifestazione vuole dare risalto e attenzione al mondo e alla cultura del cake design italiano ed internazionale, da sempre capace di legare la tradizione del nostro paese con l’innovazione.
Cake Festival farà parte di Milano Cucina, un evento di 9 giorni promosso tra gli altri dal Ministero dello Sviluppo per le politiche Economiche, volto a far diventare Milano ‘Capitale del Food e della cultura culinaria nazionale’. La città vivrà una settimana ricca di eventi che avranno come tema il cibo: sarà davvero emozionante veder sorgere la città nell’occhio del ciclone per tutto il 2015.

Non mancheranno i grandi classici del Cake Festival. I laboratori di pasticceria e cioccolateria con corsi e dimostrazioni, l’area Cake Festival Kids per i piccoli pasticcieri, corsi e workshop dedicati al cake design, i maggiori player del settore e tanto altro da scoprire. Dorothy Klerck, Peggy Porschen, Colette Peters e Robert Haynes sono i primi ospiti internazionali confermati per quest’edizione, altri ne verranno annunciati in seguito sul sito ufficiale della manifestazione.

Novità di quest’anno, i Cake Festival Awards: riconoscimenti assegnati da una giuria popolare per le capacità e per le creazioni che tutti i giorni vediamo sui social, in foto o nei blog.

Cake Festival :  www.cakedesignitalianfestival.com

Commenta con i tuoi amici su Facebook