Beautiful news un altro importante ritorno dal passato

Inserito il Giu 27 2017 - 11:54am da sposamania-it

Beautiful news un altro importante ritorno dal passato. Gli spoiler americani della soap ci rivelano che dal passato ritornerà un personaggio che manca di diverso tempo.

Beautiful spoiler il ritorno di Thorne Forrester

Si tratta di Winsor D. Harmon III, che interpreta Thorne Forrester. L’attore ha pubblicato una foto mentre si fa un nuovo taglio di capelli e una foto di un letto con la scritta B & B sulla parete sopra il letto.

Cosa succederà col ritorno di Thorne a Los Angeles? Thorne Forrester è il maggiore erede dell’impero della Forrester , ma finora, è stato sempre trascurato in favore del suo fratellastro, Ridge Forrester e di sua figlia, Steffy Forrester  che sono gli amministratori delegati del business di famiglia.

Secondo alcuni rumors Thorne potrebbe tornare a lottare per il suo posto alla Forrester, visto che lui è il maggiore e anche il figlio di sangue di Eric Forrester (John McCook), a differenza del fratello Ridge che è il figlio biologico di Massimo Marone, proprietario della società di spedizioni internazionali Marone Industries.

Le storie dei Forrester e della Spectra si sono sempre incrociate e come Thorne sposò Macy Alexander e poi divorziarono a causa delle loro famiglie la stessa cosa potrebbe capitare ora tra Thomas e Sally?

Thorne che si è sempre sentito secondo e tradito dalla sua famiglia, aiutò la Spectra dalla bancarotta; proprio come Thomas ha fatto di recente.

Ora Thorne aiuterà il nipote a salvare la Spectra?

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook