Alessandro Martorana festeggia il compleanno con i vip a Milano un party da sogno in stile anni 50 FOTO

Inserito il Feb 2 2017 - 3:03pm da CHiara

Alessandro Martorana festeggia il compleanno con i vip a Milano un party da sogno in stile anni 50 FOTO. “A little party never killed nobody”: si alza il sipario e si accendono le luci del Club di Alessandro Martorana per il party più atteso dell’anno, organizzato, come di consueto dall’ event planner milanese Isabella Fiore.

IL PARTY DI MARTORANA IN STILE ANNI 50 CON TANTISSIMI VIP

Il celebre couturier torinese, conosciuto e amato in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 43esimo compleanno circondato da tantissimi amici il 29 gennaio all’ hotel Melià di Milano, che si è trasformato per l’occasione in un esclusivo nightclub americano anni ’50.
Bellissime ballerine, piume, pin up e musicisti Jazz hanno ricreato la classica atmosfera senza tempo delle notti di Las Vegas, quando la celebre band dei Rat Pack suonava fino all’alba.
Uno scenario poliedrico, glamour e sofisticato come le creazioni di Alessandro Martorana, protagonista indiscusso dell’alta sartoria maschile, famose per la creatività e il design ricercato.


Tra gli ospiti del party: Elena Barolo, Totò di Natale, Barbara D’Urso, Claudio e Roberta Marchisio, Alvaro Morata, Anna Foglietta, Ana Laura Ribas, Mariana Rodriguez, Alessia Ventura, Alessia Reato, Barbara Snellenburg, Cristina Chiabotto, Alessandro Matri, Federica Nargi, Giulia Salemi, Arturo Artom, Antonio Cabrini, Marco Storari, Cristina De Pin, Andrea Barzagli, Domenico Zambelli, Andrea Preti, Luna Berlusconi, Alex Pacifico, Giorgio Damiani, Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia, Carolina Marconi, Laura Cremaschi, Roberta Ruiu, Vincenza Cacace e Giuseppe Pancaro, Stephan Lichtsteiner, Francesca Rocco e Giovanni Masiero.
Partners dell’evento Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo e Belvedere Vodka, la vodka di lusso per eccellenza, che hanno brindare gli ospiti fino a tarda notte sulle note del dj set di Nicola Zucchi.
Altri partners della serata brand di fama internazionale che appartengono al mondo del design, lusso, beauty e Food&Beverage: da Andrea Bonini Designer, a Dormeuil tessuti, Zerbinati, Blend Cafe’, Davidoff Sigari, vini Cottanera e Pasticceria Ramperti.

Commenta con i tuoi amici su Facebook