Abiti da sposa Paola Cipriani Couture e gioielli Giamore a Roma

Inserito il Lug 15 2015 - 9:51am da sposamania-it
abiti da sposa paola cipriani couture

Gli abiti da sposa di Paola Cipriani Couture con i gioielli Giamore hanno sfilato a Roma all’ OS club. I suoi abiti da sposa sono il sogno di ogni sposa.

Abiti da sposa Paola Cipriani Couture

“Paola Cipriani Couture – spiega una nota – interpreta attraverso l’immagine di ogni sposa il suo stile iniziando dal disegno, dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti, colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi. Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture. Il prestigioso atelier affaccia sullo storico mausoleo del Monte del Grano: qui la stilista insieme allo staff realizza i sogni di ogni sposa”.

Le modelle hanno sfilato con dei bellissimi gioielli, compagni di ogni sposa, i diamanti dedicati al matrimonio di Danilo Giannoni e dal suo brand ‘Giamore’ (marchio italiano di gioielleria di lusso). La ‘spose’ indossavano orecchini e pendenti delle sue linee più famose.

Le collezioniJaclyn, in agata e diamanti bianchi, Shell, in argentum e diamanti neri, e Palline, con diamanti e oro.

“Cuori preziosi al collo e lacrime di gioia come orecchini sono i gioielli andati in passerella, simbolo di amore e di eternità, segno tangibile di un ricordo che non perderà mai valore nel tempo, proprio come i diamanti di cui sono costituiti”.

Commenta con i tuoi amici su Facebook