Stampe su tela i quadri più belli per arredare a tua casa

Inserito il Dic 8 2017 - 5:01pm da sposamania-it
Stampe su tela i quadri più per arredare a tua casa

Avete mai pensato ad arredare con quadri di stile e artistici la vostra casa? Oggi vi portiamo per mano in un mondo fatto di arte e di qualità, di colori e di fantasia. Oggi vogliamo parlarvi di stampe su tel,a quadri dipinti a mano che possono arredare al meglio la vostra casa, il vostro ufficio, la vostra camera. La scelta è davvero ampia e a portata di tutti i gusti. 

Stampe su tela i quadri più belli per arredare a tua casa

Stampe su tela, quadri dipinti a mano: c’è davvero un mondo fatto d’arte, di qualità, di espressionismo intorno all’universo dell’emozioni che la pittura può dare.

Abbiamo scoperto per voi un sito, che potete visitare cliccando qui, che vi porta per mano a scoprire il mondo dei quadri dipinti a mano. Potete scegliere qualsiasi tipo di quadro: soggetti, colori, ambientazioni diverse. Ogni pittura è rigorosamente fatta a mano e ogni quadro ha un tema specifico, proprio per suscitare in voi le emozioni più particolari.

Un esempio? A noi è piaciuto il quadro dal titolo “Nuvole di scarlatto”, bellissimo per illuminare il nostri soggiorno. Ecco tutti i dettagli di questo dipinto a mano che ha un prezzo di soli 66.80 euro:

 

  • Dimensioni100 x 50cmCambia
  • Dimensione dei pezzi20×30 20×40 20×50 20×40 20×30 cm
  • TecnicaStampa su tela

La foto del quadro è quella che abbiamo pubblicato in testa all’articolo.

Stampe su tela, le nostre scelte per arredare la nostra casa

Dopo “Nuvole di scarlatto” abbiamo deciso di acquistare un’altra stampa su tela dal titolo “Albero viola”, per l’immensa sensazione che ci ha regalato alla vista. Ecco la scheda di questo splendido dipinto a mano:

 

  • Dimensioni114 x 57cmCambia
  • Dimensione dei pezzi114×57 cm
  • TecnicaStampa su tela
  • Telaio standard

Insomma noi vi consigliamo davvero di regalare o regalarvi una stampa su tela per decorare i vostri ambienti casalinghi. Una scelta della quale non vi pentirete mai!

 

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook