Masterchef Celebrity Italia quando inizia chi sono i concorrenti famosi i giudici

Inserito il Feb 28 2017 - 12:35pm da CHiara

Masterchef Celebrity Italia quando inizia chi sono i concorrenti famosi i giudici. Sta per prendere il via la prima edizione di Masterchef Celebrity Italia. Masterchef Italia 6, sta per chiudere, infatti giovedì 9 marzo avremo il nuovo Masterchef 6. Subito dopo inizierà Masterchef Celebrity Italia.

Masterchef Celebrity Italia quando inizia chi sono i concorrenti e i giudici

Masterchef Celebrity Italia andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 16 febbraio 2016. Ai fornelli questa volta però ci saranno dei concorrenti Vip. Saranno in 12, e si tratta di personaggi dello spettacolo, dello sport della musica.

I giudici saranno invece 3: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.  Carlo Cracco non sarà presente perché impegnato nella registrazione di Hell’s Kitchen.

La versione italian, ricalca ovviamente il format originale, Celebrity Masterchef USA, è andato in onda su Sky Uno a ottobre 2016. Nella versione americana c’erano come giudici Gordon Ramsey e Christina Tosi, e tra i concorrenti le supermodelle Gigi Hadid e Devon Windsor.

Celebrity Masterchef va in onda in esclusiva su Sky Uno e in streaming su Sky Now TV e Sky Go.

Il gioco funziona come per il classico Masterchef. I 12 concorrenti vip dovranno affrontare :Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e prove in esterna e alla fine di ogni puntata verrà elimanato uno di loro.

 

 

Ecco chi sono i 12 concorrenti:

Alex Britti ,famossisimo cantante di Roma, secondo chi lo conosce un ottimo cuoco.

Antonio Capitani è l’astrologo di Vanity Fair e della Gazzetta dello Sport, cucinerà in base alle stelle?

Maria Grazia Cucinotta, famosissima attrice siciliana, chi meglio di lei può conoscere i segreti della cucina mediterranea?

Roberta Capua ex Miss Italia, ma anche attrice darà del filo da torcere agli altri in cucina? Ha già cucinato diverse volte in tv.

Elena Di Cioccio è stata una vj a All Music, e poi una Iena, cosa ci cucinerà? Piatti ricchi di carattere sicuramente!

Enrica Guidi: giovane attrice attrice e sexy barista Tiziana nella fiction di Sky I delitti del BarLume. Non vediamo l’ora di vederla ai fornelli!

Stefano Meloccaro giornalista sportivo è l’inviato di Sky Sport 24 e il volto di Studio Tennis, conduce insieme a Fiorello la versione televisiva di Edicola Fiore, in onda su Sky Uno.

Filippo Magnini nuotatore che non ha bisogno di presentazioni. E’ fidanzato con Federica Pellegrini. Cucinerà solo piatti salutari?

Mara Maionchi produttrice musicale e volto di X Factor. La sua personalità prorompente metterà a dura prova i giudici…

Nesli è un rapper di Senigallia, fratello di Fabri Fibra, appassionato di cucina.

Marisa Passera conduttrice su Radio Deejay, sembra sia un’ottima cuoca.

Serra Yilmaz è un’attrice turca, cucinerà piatti orientali? Vedremo…

Masterchef per 4 giovedì, dal 16 marzo 2017, alle 21.15.

Commenta con i tuoi amici su Facebook