REVENGE NEWS! Emily VanCamp si è fidanzata con Josh Bowman!

Inserito il Mag 12 2017 - 2:10pm da sposamania-it

REVENGE NEWS! Emily VanCamp si è fidanzata con Josh Bowman! Emily VanCamp ha annunciato il fidanzamento con la co stra di Revenge Josh Bowman!

Questa per i fan della serie è una notizia bellissima!  L’attrice ha mostrato ai fan il suo bellissimo anello di diamanti.

Congratulazioni per Emily VanCamp e Josh Bowman , che hanno annunciato il loro fidanzamento. La coppia, che ha interpretato il ruolo di marito e moglie sullo schermo, in Revenge, a sorpresa ha dato la lieta notizia.

La foto sull’Instagram di Emily. L’attrice con le mani sopra la sua faccia, mostra il suo bellissimo anello di fidanzamento con diamante. Emily, 31 anni, e l’attore britannico Josh, 29, si sono fidanzati a gennaio 2012. La coppia – i cui personaggi Emily Thorne e Daniel Grayson si sono sposati nella terza stagione di Revenge – hanno mantenuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Ma in un’intervista nel 2014 con InStyle l’Australia , Emily ha dichiarato: “Ho un amore meraviglioso nella mia vita.” Ha aggiunto: “La fiducia è la cosa più importante in ogni rapporto, perché tutto si sistema dopo.”

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook