Questa sposa ha scritto i voti più belli per suo figlio adottivo di 4 anni “Forse non ti ho dato il dono della vita, ma la vita mi ha sicuramente dato te in dono “

Inserito il Lug 25 2017 - 6:17pm da sposamania-it

Questa sposa ha scritto i voti più belli per suo figlio adottivo di 4 anni “Forse non ti ho dato il dono della vita, ma la vita mi ha sicuramente dato te in dono “. La sposa Emily Leehan ha letto i voti matrimoniali il giorno delle nozze, uno per il marito e uno per il piccolo Gage, 4 anni, suo figlio adottivo.

Durante la cerimonia a New York, sabato scorso, Emily ha condiviso parole d’amore e di grande affetto per Gage, che ha conosciuto quando aveva due anni, e il piccolo è scoppiato in lacrime abbracciandola.
La sposa è un aviatore dell’Aeronautica e lo sposo è un sergente nei marines.
Emily ha detto che lei e Gage hanno un legame molto forte  “Non potrei essere più benedetta”.
“Voglio che tu sia al sicuro e cerchi la tua forza e che tu sia una buona persona”, ha detto a Gage Emily “So che tu e io ci scontreremo, ma spero che con tutto il mio cuore, che diventando un uomo adulto, capirai i miei metodi e ti renderai conto che ho fatto solo quello che è meglio per te e che ti amo “.

Gage a questo punto ha iniziato a piangere e ha iniziato ad abbracciare Emily e suo padre.

“L’ultima cosa che spero che tu impari ad essere un ragazzo molto speciale. Sei estremamente intelligente, bello e gentile con gli altri. Tu mi hai aiutato ad essere la donna che sono oggi. Forse non ti ho dato il dono della vita, ma la vita mi ha sicuramente dato te in dono “.

La sposa ha detto a HuffPost che la dolce reazione di Gage alla lettura dei voti, ha significato tutto per lei.

E ha aggiunto “Volevo assicurarmi che ascoltasse tutto quello che dovevo dire e sapesse quanto io lo amo”.

image

JESSICA HUSTED PHOTOGRAPHY

 

 

Commenta con i tuoi amici su Facebook