Beautiful Brooke in Italia ha un nuovo fidanzato

Inserito il Mag 22 2017 - 11:28am da sposamania-it

Beautiful Brooke in Italia ha un nuovo fidanzato. A sorpresa per i fan di Beautiful, la nostra amata Brooke si trovava in italia.

Beautiful Brooke presenta il suo giovane fidanzato Dominique

L’attrice Katherine Kelly Lang, la famosissima Brooke di Beautiful è stata ospite di Canale 5, a Domenica Live, Barbara D’Urso l’ha intervistata.

Katherine, 55 anni ha presentato il suo nuovo fidanzato che ha ben 16 anni in meno di lei. Si chiama Dominique Zoida, di 16 anni più giovane di lei.

Ecco cosa ha detto l’attrice statunitense:

“Non importa quanti anni io abbia perché io sarò sempre giovane. Anzi, il mio compagno è più vecchio di me perché la sua mente è più vecchia della mia.”
La loro storia dura da due anni e ha raccontato come si sono conosciuti:

“Lui faceva pubblicità e marketing per CBS, ci siamo incontrati in una cerimonia e anch’io faccio triathlon come lui. CBS gli ha chiesto di allenare la squadra di Beautiful. Ho ammirato molto quanto fosse una persona gentile, paziente e carina. E ha un bellissimo sorriso. E’ una persona dal cuore gentile e un bellissimo uomo.”

“Il primo bacio? Abbiamo iniziato con un abbraccio. E’ stata una cosa simultanea! E’ accaduto dopo un mese di allenamenti. Non abbiamo potuto farci nulla.”

Commenta con i tuoi amici su Facebook