Beautiful anticipazioni Ridge a letto con Quinn!

Inserito il Mag 30 2017 - 11:14am da sposamania-it

Beautiful anticipazioni Ridge a letto con Quinn! Ridge e Quinn sono una coppia sempre più esplosiva. Nelle puntate americane si sono già scambiati dei baci, baci che sono costati molto cari a Ridge, perché Brooke lo ha definitivamente cancellato. 

Beautiful Ridge e Quinn la loro storia come finirà?

La storia di Ridge e Quinn inizierà da un piano preciso di Ridge che per dimostrare che la moglie di suo padre non è affidabile, proverà a sedurla, nella speranza di carpire delle informazione o farle fare un passo falso. Anche se Quinn capirà benissimo che il gioco di Ridge è un inganno, ne rimarrà coinvolta e inizierà a provare per lui una strana attrazione.

Poi però Eric, ignaro di tutto, manderà Ridge e Quinn insieme a San Francisco perché trovino un punto di intesa. Lì Quinn scoprirà le vere intenzioni di Ridge e si scaglierà contro di lui, paragonandoo a tutti gli uomini che hanno tentato di rovinarle la vita. Durante questa furiosa lite, nella quale Quinn darà la colpa ai suoi ex, della sua instabilità, improvvisamente Ridge avrà come pietà per lei, e riuscirà a vedere la donna che è in realtà e la bacerà sinceramente. 

Da questo momento ci saranno moltissimi altri baci e verranno più volte scoperti: da Ivy, da Charlie e dalla stessa Brooke che li vedrà baciarsi alla vigilia del suo matrimonio con Ridge! Tutte queste persone però staranno in silenzio, per non ferire Eric. Inoltre Ridge e Quinn si sono impegnati a stare lontani l’uno dall’altro.

Ma le anticipazioni dicono che non riusciranno a resistere a questa irresistibile attrazione, inoltre Ridge che non frattempo è diventato single, si trasferirà nella depandance di casa Forrester, ossia vicinissimo a Quinn.

L’ultima immagine diffusa sembra proprio confermare che Quinn e Ridge andranno ben oltre dei semplici baci…

Commenta con i tuoi amici su Facebook