Guarda il loft in stile industriale di Adam Levin e Behati Prinsloo a New York

Inserito il Gen 17 2017 - 1:52pm da CHiara

Guarda il loft in stile industriale di Adam Levin e Behati Prinsloo a New York . La bellissima casa di New York che Adam Levin e Behati Prinsloo hanno venduto l’anno scorso. Il bellissimo loft si trova a Soho in uno dei quartieri più cool della metropoli. 

Loft a New York

Adam Levine e Behati Prinsloo sono une bellissima coppia. Lui, èil leader del gruppo Maroon 5 e giudice del popolare ‘talent show’ nella versione americana di La Voz , ma è anche un attore; mentre lei è una delle modelle più conosciute nel mondo della moda. Adama e Behati si sono sposati nel 2014 a Los Cabos, in Messico e lo scorso settembre sono diventati genitori di una bella bambina che è stata battezzata con il nome di Dusty Rose. E forse poiché la famiglia si è ampliata, la coppia ha deciso di cercare un nuovo posto dove vivere e hanno venduto questa stupenda abitazione. Le ultime voci dicono che abbiano preso casa a Pacific Palisades (California), un quartiere signorile nei pressi di Los Angeles situato tra l’Oceano Pacifico e le montagne di Malibu.

Hanno così venduto due proprietà: il lussuoso loft che Adam ed Behati avevano acquistato nel 2014 e situato a Soho, uno dei quartieri più alla moda di New York. E in secondo luogo, una magnifica dimora che il cantante ha in una delle zone più esclusive di Hollywood, nel distretto di Benedict Canyon a Beverly Hills, dove hanno la loro dimora anche molte altre celebrità .
Questo meraviglioso loft, che venduto lo scorso ottobre è stato progettato da Nick Lucio (co – fondatore della ditta Dolce Vita), risponde allo stile di New York. Ha grandi spazi  e uno stile industriale nella decorazione.

via http://www.hola.com/

Commenta con i tuoi amici su Facebook