Capelli al top in primavera con GHD e i consigli di Adam Reed

Inserito il Mar 15 2018 - 11:12am da sposamania-it

Capelli al top in primavera con GHD e i consigli di Adam Reed. Il cambio di stagione non vale solo per il vostro guardaroba, e non c’è periodo migliore per pensare ai vostri capelli in preparazione del vostro grande giorno! 

Per preparare la tua chioma alla calda estate che verrà,  Adam Reed, ghd global brand ambassador, ci fornisce i suoi migliori consigli su come rinnovare i tuoi capelli in vista della primavera.

“La primavera è il periodo migliore per guardare ai cambiamenti per i tuoi capelli sia dal punto di vista della moda che della salute. Tendenze più libere e confortevoli diventano fashion e puoi smetterla di preoccuparti che i capelli prendano la forma del cappello e dell’asciugatura, o dei danni ai ricci dovuti al riscaldamento centralizzato. Inizia a lasciare la tua chioma sciolta e accogli lo scintillio e gli stili di questa stagione”

Consigli top:

Il tocco miracoloso: usa la nuova ghd gold styler, rinnovata tecnologicamente e che ora presenta due sensori di calore che aiutano a controllare il riscaldamento ottimale dalle radici alle punte per capelli più lisci, lucenti e dall’aspetto più sano*. Dopo i danni causati dalle fredde temperature e il riscaldamento artificiale durante i mesi invernali, questo strumento miracoloso si riscalda alla temperatura di 185 gradi, sicura per i capelli e collaudata per essere la migliore, ottimale per lo styling in pochissime passate.

Rinfrescati: raffreddare la chioma quando la stai asciugando è molto meglio per il tuo cuoio capelluto e aiuta anche a mantenere la piega. Il ghd air con la possibilità di variare il livello di calore, ti dona temperatura e flusso d’aria perfetti mentre asciughi i capelli, creando una pienezza naturale e vaporosità come nessun altro.

Commenta con i tuoi amici su Facebook